Patch Trasferimenti PC

Ieri è stato il grande giorno nel quale la EA Sports ha finalmente rilasciato la patch di aggiornamento del database ai trasferimenti del mercato di Gennaio 2011 ma, mentre gli utenti Xbox360 e Playstation3 hanno trovato la patch online senza grossi problemi (a parte qualche ritardo…) gli utenti PC hanno aspettato invano.

Dopo un giorno di attesa finalmente la EA Sports fa sapere cosa è successo. A quanto pare l’aggiornamento per FIFA 11 in versione PC aveva ancora qualche bug da sistemare e quindi, all’ultimo momento, hanno deciso di rimandarne la divulgazione.
Ora la patch è stata completata ed è in fase di beta-testing, se tutto va per il verso giusto fra qualche ora anche gli utenti PC potranno scaricare il tanto atteso aggiornamento.

10 Responses to Patch Trasferimenti PC

  1. Lucio says:

    Ciao,
    scusate, ma se io nn ho l’account ea come faccio ad installarla?uscirà un eseguibile?ed un no dvd se nn voglio inserire il disco?

  2. Niko says:

    E’ disponibile..l ho fatto una mezzoretta fa =)

  3. totoriellopell says:

    scusami ma dove hai trovato la patch trasferimenti per pc?io ancora devo vedere che è uscita

  4. DanteRoccia says:

    Ragazzi l’eseguibile verrà caricato su qualche sito in modo da poter essere accessibile a tutti?

  5. Paolo says:

    la patch è uscita ma io che non ho l’online su pc come faccio?me la postate voi?grazie

  6. daniele says:

    scusate ma sapete il sito dove è possibile scaricare la patch fatemi sapere

  7. daniele says:

    ma quando mettono sto benedetto download da poter scaricare?dicono in giornata , ma ci vuole tanto?

  8. Piero says:

    Vi prego postate il link…non resisto più…;-)

  9. roby says:

    Ecco a voi la guida da inserire in Documenti con il file aggiornato della EA.

    DOWNLODAD -> http://www.multiupload.com/X6DB12FFHS

    1) Mettere il file scaricato in DOCUMENTI/FIFA11

    2) Entrare su Fifa 11 e andate in IL MIO FIFA 11 -> PROFILO FIFA 11 -> CARICA -> ROSE

    3) Scegliete il file “Rose 1″

    4) Andare in IL MIO FIFA 11 -> PROFILO FIFA 11 -> SALVA -> ROSE e salvate un nuovo file (per es. io l’ho salvato come ” Rose aggiornate a gennaio 2011 ”

    5) Andare in IL MIO FIFA 11 -> PROFILO FIFA 11 -> CARICA -> ROSE e caricate il nuovo file salvato prima.

  10. mrpiru says:

    C’è un errore nel nome del file perchè FIFA 11 non riconosce il carattere “_” , quindi sostituitelo con “%” oppure eliminate il carattere “_” . Se non apportate tale modifica quando caricate il gioco vi appare un errore “il file da caricare non è più disponibile”. Ciau

Lascia un commento